LA BOUTIQUE DELLO STILE MONTANO

Viviana Arredi: Una Storia di tradizione familiare iniziata nel 1971

Viviana Arredi è una ditta a conduzione familiare, con all’interno ormai tre generazioni: nonno Onorio, la figlia Viviana e la nipote Arianna!

Il titolare Onorio, dal 1971 è presente nel campo dell’arredamento interno sempre seguendo anzi, anticipando i vari cambi di tendenze che negli anni si sono susseguiti.

Dal 2008 anche per via delle sue origini Trentine, crea all’interno della sua “falegnameria” un piccolo angolo di tessile e articoli per la casa in stile montano che con il passare degli anni si è ampliato e trasformato in una bellissima Boutique diventata, a livello nazionale, una tra le più fornite nel settore.

Sempre seguendo l’intuito innovativo di Onorio e restando appassionato al mondo del legno, nel 2014 abbiamo acquistato una macchina taglio laser con la quale la nostra fantasia non ha limiti… abbiamo la possibilità di creare articoli unici e personalizzati come disegni, lampade, lampadari, targhe, portachiavi… Data la crescente richiesta delle nostre creazioni artigianali, nel 2021 è arrivata ad affiancare la precedente una seconda macchina laser ancora più all’avanguardia!

Nel 2019 per ampliare le nostre creazioni artigianali e personalizzate, abbiamo acquistato una splendida ricamatrice automatica Brother, con cui realizziamo ricami su tessuto, set asilo, asciugamani e tanto altro!

Menu